Buongiorno, è mercoledì 16 novembre, il caffè è amaro, com’ adda’ essere, e state leggendo ‘Na tazzulella ‘e café.

Oggi piccola intrusione in questa rubrica, a scrivere non è Antonio, ma sono io, Alice Ponti, fotografa, creator e scrittrice della rubrica Caffè fotografico, in uscita ogni ultima domenica del mese.

Mi prendo questo spazio, per un giorno, perché ci sono molte novità che meritano di essere comunicate. Chi è iscritto alla newsletter è già aggiornato su tutto, ma stamattina ci sentiamo magnanimi e vogliamo dare una chance anche ai negligenti che non si sono iscritti;)

Quindi ecco un riassunto di tutte le novità che si prospettano da qui al nuovo anno, tutte tranne una, la più importante forse. Se volete saperla vi basterà fare una semplice cosa: cliccare qui ed iscrivervi alla newsletter. Potrebbe esserci la possibilità fare qualcosa di Bello vedendoci dal vivo, non posso dire di più, ma vi consiglio di iscrivervi 😉

Detto questo partiamo con tutti gli annunci.

  • Il blog Thallèin avrà una nuova rubrica del venerdì

Dopo una piccola pausa, il blog ripartirà ufficialmente domani, mercoledì 16 novembre, ma con una novità. Ogni venerdì sarà dedicato alla rubrica Politeia, in collaborazione con Educare alla Bellezza. A partire da questa settimana ogni venerdì troverete sul blog un articolo che farà il punto sulla settimana politica. Politeia vi aspetta a partire dal 20 novembre, non potete perdervelo.

  • Una nuova scrittura sta crescendo

Da mesi Antonio è impegnato costantemente nella scrittura di un qualcosa che sta per vedere la sua conclusione. Questa scrittura ha una scadenza, dicembre, ma voi potrete leggerla solo in primavera. Nessuno spoiler ma chi ha orecchie per intendere intenda.

  • Il sito è stato rinnovato

Tra le novità potete trovare:

Il portfolio di Alice Ponti e la gallery dei monologhi aggiornati. Se vi trovate in preda ad un attacco nostalgico per i nostri monologhi o per il mare, la gallery di Markale e Fisionomie, che trovate nella sezione Teatro Civile, nel primo caso, e il portfolio con gli scatti mediterranei di Alice Ponti, nel secondo, fanno proprio al caso vostro. Magari rivivendo certi momenti attraverso le fotografie la nostalgia si placherà, o magari nostalgia non ne avete proprio (probabile), ma vi va comunque di fare un giro tra i nostri scatti 😉

Passiamo ora agli annunci teatrali.

  • È confermato il tour di Markale per il 2023

A partire dal 16 febbraio 2023, con la prima data a Sesto San Giovanni, Markale tornerà a girare l’Italia da nord a sud. Per questo nuovo tour abbiamo deciso di aspettare un po’ prima di annunciare le date e questo perché il monologo sarà completamente rinnovato, migliorato e soprattutto accompagnato da qualcosa, qualcosa a cui abbiamo iniziato a lavorare da settimane e che non vediamo l’ora di farvi vedere. Per ora niente spoiler, ma seguiteci su Instagram per essere sempre aggiornati…e piccolo consiglio: assicuratevi di avere una paio di auricolari funzionanti 😉

Articolo un po’ diverso dal solito ma era importante dare una parte di annunci anche a chi non è iscritto alla newsletter. Ancora una volta, se volete essere al corrente di tutti gli aggiornamenti al completo, l’invito è sempre quello: lasciare la vostra mail qui.

Ci conto;)

Ce verimm riman, stàteve buòno!

Alice